Home » News » Nokia 2, 7 e 9 in uscita al MWC 2018 secondo un presunto impiegato HMD
nokia

Nokia 2, 7 e 9 in uscita al MWC 2018 secondo un presunto impiegato HMD

di Michele Ingelido

Dopo il 3, 5, 6 e 8, l’ex leader finlandese della telefonia mobile acquisito da HMD Global si starebbe preparando a lanciare 3 nuovi smartphone: Nokia 2, 7 e 9. Questi cellulari, secondo un presunto impiegato dell’azienda HMD, arriveranno al MWC 2018 (Mobile World Congress) di Barcellona. La notizia è stata rivelata con un post su Facebook in cui è anche allegata una foto di un cordoncino ufficiale HMD, per provare che l’uomo sarebbe davvero un impiegato dell’azienda.

Secondo precedenti rumors Nokia 2, 7 e 9 dovevano essere lanciati prima della fine del 2017, ma a quanto pare l’uscita è stata posticipata. Il 2 sarà lo smartphone più entry level dell’azienda, quindi in automatico anche quello più economico. Ci si aspetta che avrà un processore Qualcomm Snapdragon della serie 200 ed è stato già certificato dalla FCC. Il 7 sarà invece di fascia media e punterà quindi al rapporto qualità prezzo, ma non sappiamo ancora nulla a proposito delle sue caratteristiche tecniche.

Il 9 sarà invece il dispositivo più interessante, perchè non solo sarà un top di gamma, ma dovrebbe anche essere innovativo. Si prospetta come uno smartphone con uno schermo borderless in formato 18:9. Dei render di questo dispositivo che dovrebbe arrivare assieme a Nokia 2 e 7 sono già stati pubblicati, e mostrano non solo un display bezel less, ma anche curvo. Posteriormente c’è anche una doppia fotocamera.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti