Home » News » Love Love Test: L’app che ti farà trovare l’anima gemella
love love test

Love Love Test: L’app che ti farà trovare l’anima gemella

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Love Love Test è il nuovo applicativo per smartphone lanciato su Kickstarter che promette di farti trovare l’anima gemella… o quanto meno tenerla per mano. Il Giappone è terra di incanti ma anche di stranezze e Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding da poco apertasi al paese del sol levante, ce ne da un piccolo assaggio con Love Love Test. Questo progetto, lanciato da pochissimo, propone un applicativo per smartphone e tablet che consentirebbe di tenere per mano la ragazza dei tuoi sogni.

Love Love Test la “magica” app che ti permette di tenere per mano la ragazza dei tuoi sogni

Katanasoft, società con base a Tokyo, racconta tramite un video molto divertente il funzionamento dell’app. Il video narra la storia di un giovane nerd giapponese innamorato di una ragazza che, troppo timido per confessarsi, inventa questo gioco per poterle stringere la mano e da lì poter trovare il coraggio per chiederle di uscire.

Per lo sviluppo dell’applicativo si sono ispirati ad un prodotto molto simile di casa Nintendo: “Love Tester” che risale addirittura al 1969 . Katanasoft sostiene che, non richiedendo l’inserimento di parametri da parte dell’utente, l’uso di Love Love Test sia semplicissimo: basta tenersi per mano, appoggiare l’altra sullo schermo del telefono o tablet e lasciare che Love Love Test faccia la sua magia! l’azienda sviluppatrice afferma inoltre, che riprovando più volte con la stessa persona, il risultato non cambi.

Funziona? Sembra che grazie a quest’app il project leader di Love Love Test sia addirittura riuscito a sposarsi! ma il corteggiamento è decisamente caro, si parla addirittura di 100$ per scaricare l’app da store Android e Apple. Che dire? divertentissimo ma meglio invitare la propria bella fuori a cena. I Giapponesi non smetteranno mai di stupirci, lasciateci un commento per dirci la vostra opinione 🙂

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti