Home » News » Microsoft Foto si aggiorna: ecco le nuove funzionalità dell’app
microsoft

Microsoft Foto si aggiorna: ecco le nuove funzionalità dell’app

di Lia Placido

Risale a non molti giorni fa un nuovo aggiornamento per l’app di Microsoft per dispositivi Windows 10: Microsoft Foto, pensata per essere utilizzata da pc e tablet ha la finalità di migliorare la visione delle immagini e consentirne una migliore organizzazione e gestione. Diversi sono gli aggiornamenti lanciati da Microsoft per gli utenti Insider, l’ultimo di questi risale a quest’estate, quando si annunciava che con la nuova versione dell’app 2017.35063.13510 era possibile accedere a diverse funzionalità.

Ad esempio stampare più immagini contemporaneamente, la ricerca intelligente che consente di digitare nomi di cose e persone per reperire più velocemente le immagini, oppure ancora nuovi strumenti di editing e tanto altro. Con la nuova versione 2017.39091.14590.0 Microsoft Foto introduce alcune novità, tra queste sicuramente spicca la nuova interfaccia grafica, dove troviamo la stringa per la barra di ricerca in basso a sinistra mentre le Cartelle e Raccolte si trovano nella parte superiore.

Tra le novità troviamo anche la scheda Contatti, una nuova voce che consente di reperire con più facilità foto e immagini con i propri contatti. Tra le funzionalità del nuovo aggiornamento di Microsoft Foto troviamo anche dei nuovi temi per Story Remix, Amore e Avventura. Il miglioramento nelle funzioni di ricerca di video e immagini insieme ad altri strumenti introdotti consentono di ottimizzare le foto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti