OnePlus 5T, nuove immagini render svelano il design: ma uscirà o no?

Un leakster in Cina ha svelato delle nuove immagini render che a detta sua raffigurerebbero OnePlus 5T. Recentemente la versione 5 è andata fuori stock in tutto il mondo, sebbene non completamente, e il co-fondatore della casa produttrice Carl Pei sembra aver suggerito con un post su Twitter che la produzione dello smartphone si sarebbe fermata.

Tuttavia non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese a proposito dell’uscita del suo predecessore. Anzi, era stato postato un teaser che poi è stato smentito dall’azienda stessa. Se OnePlus 5T uscirà o meno è ancora incerto, ma le immagini render ci mostrano il suo possibile design, e la cosa che più da all’occhio è la presenza di un display borderless. E’ uno schermo con bordi molto sottili, che sicuramente ha il formato 18:9.

Il retro non si discosta molto da quello del predecessore, con una scocca unibody in metallo e bande per l’antenna posizionate lungo i bordi. Rimane la doppia fotocamera sulla parte posteriore, e in più troviamo anche il lettore di impronte digitali. Mentre sul 5 quest’ultimo era posizionato frontalmente, sul presunto OnePlus 5T non c’è spazio (a causa ovviamente dei bordi sottili) per un tasto Home, ecco perchè è sul retro.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it