Home » News » HTC U11 Plus in arrivo? Uno smartphone della serie U uscirà il 2 Novembre
htc u11 plus

HTC U11 Plus in arrivo? Uno smartphone della serie U uscirà il 2 Novembre

di Michele Ingelido

HTC U11 Plus, o comunque qualcosa di simile, dovrebbe essere lanciato ufficialmente in data 2 Novembre. La casa produttrice di Taiwan ha confermato tramite un post su Twitter che arriverà un nuovo smartphone della serie U in quella data, ma non sappiamo di che modello si tratta, sebbene i leak trapelati nell’ultimo periodo parlino perlopiù della versione Plus dell’ultimo top di gamma della casa produttrice. L’annuncio è quindi confermato, ci rimane solo sapere il modello.

Il presunto HTC U11 Plus che verrà lanciato il 2 Novembre, a detta delle indiscrezioni, sarà un U11 con uno schermo migliore. Nello specifico potremmo star parlando di un display borderless con il formato 18:9, la tecnologia P-OLED ed una diagonale di 6 pollici. Ci aspettiamo inoltre una risoluzione Quad HD+, magari anche con la tecnologia HDR per migliorare i colori delle immagini mostrate a video.


I rumors assieme anche ad un avvistamento su GFXBench hanno confermato anche le altre caratteristiche tecniche più importanti. HTC U11 Plus dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 835 unito a 4 o addirittura 6 GB di RAM. La fotocamera principale dovrebbe essere da 12 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie da 8 MP. Infine ci aspettiamo un aumento della capacità della batteria a ben 4000 mAh e la presenza di altoparlanti stereo che lo renderebbero un altro tra i migliori smartphone per ascoltare musica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti