Home » News » Razer: lo smartphone gaming con Snapdragon 835 e 8 GB RAM appare su GFXBench
Razer

Razer: lo smartphone gaming con Snapdragon 835 e 8 GB RAM appare su GFXBench

di Michele Ingelido

Ieri vi abbiamo annunciato che Razor lancerà un nuovo prodotto dedicato ai videogiochi in data 1 Novembre, e dall’immagine teaser pubblicata sembra proprio un cellulare: il primo vero smartphone da gaming. Oggi, uno smartphone Android proprio di questa casa produttrice è stato avvistato sui listini della piattaforma GFXBench. La piattaforma di benchmark ci ha svelato le sue caratteristiche tecniche principali, fatta eccezione per la batteria.

E’ uno spaventoso top di gamma che nei videogames dovrebbe garantire performance pazzesche. Lo smartphone Razer ha uno schermo da 5,7 pollici, una diagonale molto comoda per giocare, ed ha una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Al suo interno c’è il miglior reparto hardware che ci si poteva aspettare. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz, mentre la memoria RAM è di ben 8 GB.

C’è poi una memoria interna da 64 GB, una fotocamera principale da 12 MP che può registrare video in 4K e una frontale da 8 MP. Il sistema operativo su questo smartphone Razer è Android 7.1.1, ma non escludiamo la possibilità che questo device possa arrivare sul mercato aggiornato ad Oreo. In termini tecnici questo terminale si prospetta davvero una bomba, e ha tutte le carte in regola per far girare tutti i giochi Android con dettagli massimi e alto frame rate.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti