Razer: lo smartphone gaming con Snapdragon 835 e 8 GB RAM appare su GFXBench

Ieri vi abbiamo annunciato che Razor lancerà un nuovo prodotto dedicato ai videogiochi in data 1 Novembre, e dall’immagine teaser pubblicata sembra proprio un cellulare: il primo vero smartphone da gaming. Oggi, uno smartphone Android proprio di questa casa produttrice è stato avvistato sui listini della piattaforma GFXBench. La piattaforma di benchmark ci ha svelato le sue caratteristiche tecniche principali, fatta eccezione per la batteria.

E’ uno spaventoso top di gamma che nei videogames dovrebbe garantire performance pazzesche. Lo smartphone Razer ha uno schermo da 5,7 pollici, una diagonale molto comoda per giocare, ed ha una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Al suo interno c’è il miglior reparto hardware che ci si poteva aspettare. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz, mentre la memoria RAM è di ben 8 GB.

C’è poi una memoria interna da 64 GB, una fotocamera principale da 12 MP che può registrare video in 4K e una frontale da 8 MP. Il sistema operativo su questo smartphone Razer è Android 7.1.1, ma non escludiamo la possibilità che questo device possa arrivare sul mercato aggiornato ad Oreo. In termini tecnici questo terminale si prospetta davvero una bomba, e ha tutte le carte in regola per far girare tutti i giochi Android con dettagli massimi e alto frame rate.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it