Home » News » Samsung Galaxy S8 si aggiornerà ad Android Oreo in queste nazioni prima di tutte
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 si aggiornerà ad Android Oreo in queste nazioni prima di tutte

di Michele Ingelido

Un famoso e affidabile sito di tecnologia olandese ha svelato le prime nazioni in cui arriverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo nella versione beta per Samsung Galaxy S8 e S8+. A detta del portale, l’update arriverà prima di tutto negli Stati Uniti, in Corea che è la patria dell’azienda, e nel Regno Unito. In un secondo momento riceveranno l’aggiornamento Germania, Spagna, Francia, Polonia, India e Cina: purtroppo non c’è l’Italia fra le prime nazioni in cui i top di gamma si aggiorneranno.

In quanto agli USA, secondo indiscrezioni il gestore telefonico Sprint darà il via all’aggionramento beta di Samsung Galaxy S8 e S8+ ad Android 8.0 Oreo proprio oggi. Non sappiamo invece quando arriverà per le altre nazioni citate, ma comunque dovremmo star parlando sempre di giorni e non di mesi. Tra l’altro la divisione turca della casa produttrice ha già confermato che l’aggiornamento definitivo, quindi la versione stabile e non più beta, verrà rilasciato a Gennaio 2018. Quindi di beta parleremo fino alla fine del 2017.

Android 8.0 Oreo porterà diverse funzionalità importanti su Samsung Galaxy S8 e S8+. E oltre alle novità del nuovo sistema operativo di Google, ci saranno anche feature esclusive dato che è personalizzato dalla interfaccia utente proprietaria Samsung Experience, erede della TouchWiz.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti