Smartphone ZTE con 8 GB RAM e quasi 5000 mAh di batteria certificato

Uno smartphone ZTE che ha a dir poco dell’incredibile è appena stato certificato dall’ente cinese TENAA. Il dispositivo viene identificato dal codice di modello A0620 e sembra avere specifiche di fascia media ad eccezione di una caratteristica. Il device pare che verrà rilasciato in 3 versioni: una con 3, una con 4 ed una con addirittura 8 GB di memoria RAM, il quantitativo più alto mai visto su uno smartphone.

Eppure non sembra essere un top di gamma, perchè come processore viene menzionato un octa core da appena 1,4 GHz (il nome del SoC è ancora ignoto). Questo smartphone ZTE è inoltre dotato di 32 o 64 GB di memoria interna a seconda della variante. Altra caratteristica incredibile è la batteria che ha ben 4870 mAh di capienza, quindi potrebbe essere in grado di durare tranquillamente 2 giorni a uso stress.

Il design, in metallo, ospita un display da 5,2 pollici in risoluzione HD, scelta interessante per garantire bassi consumi. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale è da 5 MP, ed il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. Le colorazioni in cui verrà rilasciato ZTE A6020 sono nero, oro e argento. Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla sua data di uscita, sul suo prezzo e sulla sua disponibilità.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it