Home » News » Chuwi CoreBook: in crowdfunding e giveaway un’alternativa economica ai Microsoft Surface
chuwi

Chuwi CoreBook: in crowdfunding e giveaway un’alternativa economica ai Microsoft Surface

di Michele Ingelido

Dopo il successo del SurBook, Chuwi ha deciso di mettere in raccolta fondi e di lanciare anche un giveaway per un nuovo tablet convertibile che potrebbe essere tra le migliori alternative ai Microsoft Surface. Si chiama CoreBook, ha caratteristiche tecniche di fascia abbastanza alta ma avrà un prezzo molto più basso di quello dei famosi tablet Microsoft. La campagna di crowdfunding disponibile su Indiegogo prevede anche la spedizione del tablet a un prezzo super scontato per 300 persone.

Il giveaway invece permetterà a 3 fortunati di vincere Chuwi CoreBook completamente gratis, è stato avviato ieri 27 Ottobre e durerà fino al 10 Novembre. Il tablet Windows 10 con tastiera collegabile si caratterizza per la presenza di un display da 13,3 pollici in risoluzione Full HD e con curvatura 2.5D. Ha anche un lettore di impronte digitali.

Sotto il telaio c’è un processore Intel Core M3 7Y30, supportato da 6 GB di RAM e da una memoria interna che ammonta a 128 GB. Non è un SSD ma è di tipo eMMC 5.1. Chuwi CoreBook integra anche un kickstand per tenerlo in piedi sulle varie superfici e quindi usarlo come notebook. Il prezzo che avrà questo convertibile una volta che sarà sul mercato è ancora ignoto, ci aspettiamo grandi risultati dalla raccolta fondi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti