Home » News » Xiaomi Redmi Note 5: nuovi render svelano design borderless e doppia fotocamera
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5: nuovi render svelano design borderless e doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Sono trapelate online delle nuove immagini render su cui è raffigurato Xiaomi Redmi Note 5. Purtroppo non stiamo parlando di immagini ufficiali e quindi non possiamo darvi la certezza che sia proprio questo smartphone Android cinese ad apparire, questo ve lo diciamo da subito. Le sue linee sono però plausibili e ciò ci porta a dare a queste immagini un minimo di credibilità. Il device mostrato appare prima di tutto con un design dai bordi sottilissimi da ogni parte, sebbene non quanto Xiaomi Mi Mix 2.

Tuttavia nonostante il design borderless rimarrebbe comunque spazio per i tasti capacitivi di Android fuori dal display, e ciò porta a intuire che lo schermo non sarà in 18:9 ma nel classico formato 16:9. Secondo le indiscrezioni sarà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, ma dato il design bezel less le dimensioni dello smartphone saranno più ridotte rispetto a quelle del Note 4. Il design di questo presunto Xiaomi Redmi Note 5 è interamente in metallo con una scocca molto simile a quella del predecessore e un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

xiaomi redmi note 5xiaomi redmi note 5xiaomi redmi note 5xiaomi redmi note 5xiaomi redmi note 5

Tuttavia sul retro, a differenza del 4, c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale. Sempre secondo le voci la risoluzione della fotocamera di Xiaomi Redmi Note 5 sarebbe di 16 + 5 MP. All’interno ci si aspetta un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660 a seconda della vvariante, con 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. La batteria potrebbe ridursi a 3790 mAh dai 4100 del predecessore, mentre i prezzi potrebbero andare da 155 a 195 euro in Cina.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti