Home » News » ZTE Axon Multy con display pieghevole alla FCC, in arrivo anche uno smartphone rugged
zte axon m

ZTE Axon Multy con display pieghevole alla FCC, in arrivo anche uno smartphone rugged

di Michele Ingelido

ZTE Axon Multy, nel caso non lo sapesse, sarà probabilmente il primo smartphone con display pieghevole ad arrivare sul mercato e verrà annunciato il 17 Ottobre. Il dispositivo nel frattempo è stato certificato ufficialmente dall’ente americano FCC ed è stato avvistato anche su Geekbench. Lo smartphone sarà dotato di un doppio display ma non sarà il vetro dello schermo a piegarsi, bensì si tratterà di 2 schermi separati che si uniranno a formarne uno enorme da 6,8 pollici, grande quasi quanto un tablet.

Lo schermo avrà una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Secondo Geekbench ZTE Axon Multy ha un processore quad core Qualcomm da 2 GHz, dovrebbe essere lo Snapdragon 821. La memoria RAM è di 4 GB e il sistema operativo è Android 7.1.2 Nougat. I risultati ottenuti sui benchmark sono di 1677 punti in single core e 4130 punti in multi core. Lo smartphone purtroppo dovrebbe essere un’esclusiva del gestore americano AT&T, il suo prezzo ammonterà a 650 dollari.

zte

Oltre alle informazioni su ZTE Axon Multy sono apparsi i render di uno smartphone rugged: ZTE Tough Max 2. Sarà un dispositivo rinforzato, da cantiere, che resisterà agli urti, alle cadute, all’acqua e alla polvere. Pare che avrà la certificazione IP67 e un display HD da 5 pollici protetto da Gorilla Glass 3. Dentro dovrebbe esserci un processore octa core Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Ci si aspettano infine fotocamere da 16 e 8 Megapixel, con una batteria da 3000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti