Home » News » Smart TV Philips: arriva l’aggiornamento a Nougat per i modelli 2016/2017
smart tv philips

Smart TV Philips: arriva l’aggiornamento a Nougat per i modelli 2016/2017

di Patrizia Maimone

Philips, non vi è alcun dubbio, è tra i maggiori nomi nel settore degli elettrodomestici. Uno dei prodotti di punta è sicuramente rappresentato dagli schermi TV. In occasione dell’IFA 2017, l’azienda ha provveduto a presentare al pubblico altri dispositivi che, siamo certi, sono destinati ad entrare a pieno regime nella quotidianità di moltissimi appassionati nel mondo. E’ di queste ultime ore la notizia che riguarda le principali smart TV Philips prodotte nel 2016 e nel 2017. Queste, infatti, stanno per ricevere l’importante aggiornamento ad Android Nougat 7.0. Un evento, questo, sicuramente molto atteso e del quale si è parlato non poco negli ultimi tempi. Moltissimi dispositivi, infatti, ne sono interessati.

Gli ultimi aggiornamenti che risultavano essere disponibili per gli smart TV Philips erano quelli ad Android Marshmallow. Questo è rimasto operativo per moltissimo tempo ma, ad oggi, è pronto ad essere scalzato da un ben più performante Android Nougat. Rispetto al passato questo garantirà una serie di miglioramenti non indifferenti. Le immagini verranno notevolmente migliorate, saranno introdotti il supporto per il multi-account e diverse applicazioni per il 4K. Un salto di qualità, dunque, che renderà ancora più coinvolgente la visione dei propri contenuti preferiti sugli smart TV Philips.

Sembra che l’aggiornamento definitivo ad Android Nougat per gli smart TV Philips riguarderà, per primi, i modelli 2016. Subito dopo sarà la volta dei modelli prodotti nel 2017 che verranno aggiornati col medesimo firmware. Bisognerà, quindi, avere un po’ di pazienza per avere un lavoro completo e a livello globale. Siamo certi, comunque, che non ci vorrà molto tempo dal momento che i primi aggiornamenti sono già partiti. Non ci rimane, dunque, che attendere e, se siamo possessori di uno dei questi smart TV Philips, potremo presto usufruire del nostro televisore in maniera ancora più intensa e completa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti