Home » News » Arriva Lies, l’app per scoprire cosa gli amici pensano di te
lies

Arriva Lies, l’app per scoprire cosa gli amici pensano di te

di Lia Placido

Si chiama Lies la nuova applicazione per scoprire quanto ti conoscono i tuoi amici! Piacerà sicuramente molto ai più giovani che si potranno sottoporre a dei test e a loro volta testare tra le amicizie chi si conosce in modo più approfondito. Ma come funzione e in cosa consiste questa nuova applicazione?

Molto semplice: per poter accedere a Lies è necessario creare un profilo personale, in secondo luogo si caricheranno i contatti dei propri amici e conoscenti e l’ultima fase prevede di rispondere ai dei quiz: si tratta di domande che riguardano se stessi, un quiz che si potrà scorrere con swipe da destra a sinistra e comprende quesiti di vari tipi anche domande molto strane e particolari “ ho paura del buio?”, “sono stato in galera?”ecc.

La parte più interessante e divertente dell’applicazione è il momento in cui gli amici vedranno il test che fornirà loro quattro papabili risposte, di queste solo una è quella vera e dovranno essere tanto bravi nel riconoscere le caratteristiche dell’amico dal riuscire ad individuare quella giusta. L’obiettivo di Lies? Fare in modo di scoprire attraverso le risposte fornite ciò che pensano gli uni degli altri. L’applicazione, fondata da Michael Sayman, per tutti i curiosi e non solo, è disponibile nell’App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti