Home » News » Asus ROG G703: arriva un nuovo notebook gaming con GTX 1080 e Intel i7
asus rog

Asus ROG G703: arriva un nuovo notebook gaming con GTX 1080 e Intel i7

di Michele Ingelido

Il neo annunciato notebook da gaming Asus ROG G703 è decisamente uno dei migliori portatili per giocare che si siano mai visti. Se stavate cercando un PC per i videogames, sappiate che con questo potete far girare ogni titolo con alti frame rate e performance eccellenti, perchè integra il miglior hardware mai visto su una macchina del genere e può quasi competere con una workstation.

Ha un display da 17,3 pollici in Full HD con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 7 ms. Il suo processore è un potente Intel Core i7-7820H con una frequenza di 4,3 GHz, la RAM è da 32 GB e la memoria interna è composta da 2 dischi SSD M.2 PCIe X4 da 256 GB. C’è un sistema di raffreddamento di nome Anti-Dust Cooling a bordo di Asus ROG G703 per far durare le prestazioni anche in lunghe sessioni di gioco.

La scheda video è la top di gamma Nvidia GTX 1080 che si può overclockare fino a raggiungere una frequenza di 1974 MHz. La tastiera è retroilluminata RGB, ci sono 4 porte USB 3.0 e anche una porta Thunderbolt. Asus ROG G703 è stato lanciato su Amazon negli Stati Uniti con un prezzo di listino di 3499 dollari, molto alto, ma in linea con le spaventose caratteristiche che offre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti