Asus ROG G703: arriva un nuovo notebook gaming con GTX 1080 e Intel i7

Il neo annunciato notebook da gaming Asus ROG G703 è decisamente uno dei migliori portatili per giocare che si siano mai visti. Se stavate cercando un PC per i videogames, sappiate che con questo potete far girare ogni titolo con alti frame rate e performance eccellenti, perchè integra il miglior hardware mai visto su una macchina del genere e può quasi competere con una workstation.

Ha un display da 17,3 pollici in Full HD con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 7 ms. Il suo processore è un potente Intel Core i7-7820H con una frequenza di 4,3 GHz, la RAM è da 32 GB e la memoria interna è composta da 2 dischi SSD M.2 PCIe X4 da 256 GB. C’è un sistema di raffreddamento di nome Anti-Dust Cooling a bordo di Asus ROG G703 per far durare le prestazioni anche in lunghe sessioni di gioco.

La scheda video è la top di gamma Nvidia GTX 1080 che si può overclockare fino a raggiungere una frequenza di 1974 MHz. La tastiera è retroilluminata RGB, ci sono 4 porte USB 3.0 e anche una porta Thunderbolt. Asus ROG G703 è stato lanciato su Amazon negli Stati Uniti con un prezzo di listino di 3499 dollari, molto alto, ma in linea con le spaventose caratteristiche che offre.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it