Home » News » OnePlus 5T confermato dal CEO Pete Lau: avrà il jack audio da 3,5 mm
oneplus 5t

OnePlus 5T confermato dal CEO Pete Lau: avrà il jack audio da 3,5 mm

di Michele Ingelido

Molti non ci credevano, ma OnePlus 5T ci sarà, e probabilmente arriverà anche molto presto. Il CEO della startup cinese Pete Lau ci ha dato questa informazione pubblicando un render ufficiale dello smartphone e confermando che si tratta proprio dell’imminente top di gamma sopra citato. Nell’immagine purtroppo possiamo vedere ben poco, si tratta solo di una parte del profilo del cellulare.

Possiamo vedere sulla sinistra un jack audio da 3,5 mm, e sulla destra una griglia per lo speaker da cui uscirà l’audio. OnePlus 5T, a differenza di iPhone X e molti altri modelli di punta odierni, avrà il jack per le cuffie. L’azienda ha spiegato che nonostante molte case produttrici ne stiano facendo a meno, il jack da 3,5 mm è molto importante per 2 motivi.

Il primo è che le cuffie wireless economiche non sono ancora all’altezza di quelle cablate, e il secondo è l’intenzione della casa produttrice di permettere agli utenti di usare qualsiasi tipo di cuffia o auricolare senza accessori aggiuntivi come gli adattatori. Tra l’altro l’80% dei possessori di smartphone OnePlus utilizzano cuffie cablate secondo le statistiche. OnePlus 5T secondo i rumors arriverà entro la fine di Novembre ed avrà un display bezel less con una diagonale di 6 pollici e il formato 18:9.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti