Home » News » Facebook dice addio agli inviti di app di terze parti
facebook

Facebook dice addio agli inviti di app di terze parti

di Lia Placido

A chi di voi non è capitato di essere letteralmente tempestato di inviti da parte di app di giochi? Anche se siete tra coloro che utilizzano Facebook per giocare avrete sicuramente disabilitato le notifiche provenienti da altri giochi: è davvero fastidioso ricevere continuamente inviti, questo capita soprattutto in giochi come Farmville, dove gli amici ci inviano delle notifiche per aiutarli a far crescere il loro raccolto!

Insomma non ci piace essere disturbati e Facebook l’ha capito molto bene: finalmente ha deciso di eliminare questa feature.Se prima infatti potevamo soltanto scegliere tra le impostazioni di non ricevere le notifiche di questo tipo ora proprio viene eliminata questa funzionalità. Non solo dunque non riceveremo più le notifiche di app di terze parti ma non sarà più possibile mettere mi piace alla pagina delle applicazioni mentre se ne utilizza un’altra, qualora si volesse farlo ci si dovrà collegare direttamente alla pagina.

Stessa cosa per i commenti e per la funzione Follow, tutte funzionalità a cui si poteva accedere utilizzando l’account Facebook ma senza entrare direttamente nelle pagine.Da quanto emerge dalla pagina degli sviluppatori sembra che le modifiche apportate alla funzionalità entreranno in vigore a partire dal mese di Febbraio 2018 e finalmente diremo addio alle fastidiose notifiche.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti