Home » News » IPhone X, su alcuni display appaiono misteriose linee verdi
iphone x

IPhone X, su alcuni display appaiono misteriose linee verdi

di Patrizia Maimone

Sono passate poche settimane dal momento in cui il nuovo gioiello Apple ha fatto il suo esordio sul mercato mondiale. Eppure, anche questo dispositivo, come molti altri nuovi modelli di punta di altre aziende, non è rimasto immune da alcune importanti problematiche. Ricordiamo come il Google Pixel 2 XL, ad esempio, abbia avuto seri problemi appena risolti. Per quanto, invece, riguarda iPhone X, alcuni dei proprietari di questo smartphone, hanno segnalato la comparsa di una misteriosa linea verde sul proprio display. L’origine della linea in questione, ovviamente, è stata da subito un mistero per tutti.

Abbiamo potuto osservare questa linea verde su alcune immagini caricate in rete. Si vede nettamente che questa problematica può riguardare sia il lato destro che quello sinistro di iPhone X. Tra l’altro c’è poco da stare sereni in quanto pare che non sia un problema passato, ma ancora attualissimo. Se il vostro smartphone non ha ancora la linea in questione, dunque, non significa che non possa svilupparla, ad esempio, domani. Un vero e proprio incubo per tutti i possessori di iPhone X. Data la particolare conformazione del display di questo dispositivo, secondo alcuni il problema deriverebbe da un guasto elettrico che porterebbe a questo spiacevole inconveniente.

iphone xiphone x

Quello delle linee che appaiono improvvisamente sui display non è un problema nuovo. Lo scorso anno, infatti, aveva riguardato il Galaxy S7 Edge. L’unica differenza, in quel caso, era nel colore della linea: rossa. In quel caso il problema era di tipo hardware e Samsung aveva provveduto con la sostituzione di tutte i dispositivi che avevano manifestato il problema. Anche stavolta, quindi, il problema potrebbe avere un’origine simile e l’unica soluzione sarebbe quella di sostituire il proprio dispositivo. I display OLED garantiscono una migliore riproduzione dei colori ed una migliorata durata della batteria. Ma quanto successo dimostra, per l’ennesima volta, che anche dietro questa grande tecnologia possono nascondersi insidie pesanti. Staremo a vedere, nei prossimi giorni, come Apple affronterà il problema!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti