LG V30 e V30+ sbarcano in Italia: il prezzo parte da 899,99€

A differenza di quanto accaduto con il predecessore V20, LG V30 è stato lanciato sul mercato italiano, assieme anche alla sua variante Plus. Il nuovo top di gamma del colosso coreano ha un prezzo di listino più basso rispetto ai phablet attualmente più gettonati sul mercato delle altre aziende: Apple iPhone X e Samsung Galaxy Note 8. In Italia la versione standard ha un prezzo a listino di 899,99 euro, mentre per la versione Plus si dovranno sborsare 949,99 euro.

Tim è stato il primo gestore telefonico a proporre LG V30 e V30+, sia con pagamento in unica soluzione che a rate con un importo di 20 euro al mese per 30 mesi, senza anticipi e con 1 GB di traffico internet al mese alla velocità del 4G. Prevediamo inoltre che il prezzo svaluterà presto quando lo smartphone verrà reso disponibile di più su larga scala, anche nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che lo smartphone offre un display borderless da 6 pollici con risoluzione Quad HD+. LG V30 ha un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4 GB di RAM, con 64 GB di memoria (128 GB nella versione Plus). C’è una doppia fotocamera da 16 + 13 MP con apertura f/1.6, un sensore frontale da 5 MP, una batteria da 3300 mAh, la certificazione militare e lo standard IP68 per l’impermeabilità.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it