Home » News » ZTE Axon 7 avrà un erede: la divisione USA conferma
zte

ZTE Axon 7 avrà un erede: la divisione USA conferma

di Michele Ingelido

Dopo il lancio dello smartphone pieghevole Axon M, la casa produttrice cinese ha confermato che ZTE Axon 7 avrà un successore. L’annuncio è stato fatto dalla divisione statunitense dell’azienda, tramite un post sul social network Twitter. Purtroppo però la casa produttrice si è limitata a dichiarare che ci sarà un erede del suo top di gamma, ma non ha svelato nessuna data di uscita. E lo stesso discorso vale per le caratteristiche tecniche.

ZTE Axon 7 fu lanciato ufficialmente a Maggio 2016, mentre andò in vendita negli USA a Luglio con un prezzo di 400 dollari. Aveva un design interamente in metallo e un display Quad HD da 5,5 pollici. Il suo processore era uno Snapdragon 820 di Qualcomm, allora il migliore nel mondo Android, con una frequenza di 2,15 GHz. La RAM era da 4 GB e la memoria interna da 64 GB, con espandibilità tramite micro SD fino a 256 GB.

C’erano anche degli speaker stereo frontali, anche se questo voleva dire la presenza di cornici consistenti. La fotocamera posteriore di ZTE Axon 7 ha una risoluzione di 20 MP, mentre quella frontale è da 8 MP, e la bateria è da 3250 mAh. Se l’azienda seguirà le orme di questo dispositivo, potrete aspettarvi uno smartphone di fascia alta ma con un occhio di riguardo al rapporto qualità prezzo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti