Home » News » Monument Valley 2 sbarca su Android: ecco il download
monument valley

Monument Valley 2 sbarca su Android: ecco il download

di Michele Ingelido

Dopo l’arrivo mesi fa su iOS, Monument Valley 2 è arrivato anche per Android. Il sequel di uno dei più spettacolari videogiochi rompicapo mai visti su uno smartphone è sbarcato anche sullo store del robottino verde: in questo momento si può tranquillamente scaricare, o meglio acquistare, dal Play Store di Google. Il prezzo è di 5,49 euro, a nostro parere basso per quello che questo gioco riesce a offrire. In cosa consiste?

Su Monument Valley 2 dovrete aiutare una madre di nome Ro con il suo bambino in un viaggio attraverso architettura magica tra enigmi e puzzle per scoprire i segreti della cosiddetta geometria sacra. La storia è del tutto indipendente dal capitolo precedente e la si può godere a pieno anche senza mai aver giocato a questo gioco. I puzzle variano tantissimo tra loro, sono al top dell’interattività e cambiano anche le dinamiche a seconda dei personaggi che si usano.

Una grande attenzione è stata posta anche nell’audio con melodie e suoni molto elaborati che rendono l’esperienza più immersiva, rilassante e magica di quanto si possa immaginare. Il link per acquistare il gioco lo trovate qui sotto, nel caso lo acquisterete non ci resta che augurarvi buon divertimento con le avventure di Ro e suo figlio.

download

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti