Home » News » Xbox One X: tanti giochi Bethesda riceveranno miglioramenti grafici
xbox one x

Xbox One X: tanti giochi Bethesda riceveranno miglioramenti grafici

di Michele Ingelido

Con la Xbox One X l’esperienza nel gaming su console è passata a un livello successivo, e pare che anche Bethesda vi si stia adattando. La celebre software house ha annunciato che rilascerà ingenti miglioramenti grafici su alcuni dei suoi migliori titoli. Non sappiamo la data precisa degli aggiornamenti o delle eventuali patch, ma conosciamo tutti i videogiochi che si aggiorneranno.

Il primo gioco Xbox One X ad aggiornarsi sarà The Elder Scrolls Online, che riceverà il supporto alla risoluzione 4K nativa e all’HDR, una distanza visiva maggiore, ombre aggiornate grazie alla tecnologia Screen Space Ambient Occlusion e anche un aggiornamento per i riflessi in acqua. Altro gioco di Bethesda che si aggiornerà sarà The Evil Within 2 con risoluzione migliore, frame rate più alto e rimozione del blocco a 30 fps. Dishonored 2 e Death of the Outsider sono altri 2 giochi che verranno migliorati con il 4K, risoluzione dinamica, più stabilità del frame rate, texture 4K, un migliore anti-aliasing e una migliore qualità delle ombre.

Un aggiornamento colpirà anche Skyrim Special Edition (4K e risoluzione dinamica) e Fallout 4 (4K, risoluzione dinamica ed altre caratteristiche minori). Il capolavoro di Bethesda Wolfenstein II: The New Colossus riceverà anch’esso supporto 4K e risoluzione dinamica. Per finire ci saranno novità anche per Fallout 3 e The Elder Scrolls IV: Oblivion nelle versioni Xbox One X.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti