Home » News » OnePlus 5T in una nuova immagine ufficiale: ha dimensioni simili al 5
oneplus 5t

OnePlus 5T in una nuova immagine ufficiale: ha dimensioni simili al 5

di Michele Ingelido

OnePlus 5T è comparso in una nuova immagine ufficiale pubblicata dallo stesso colosso cinese su Twitter. Non aspettatevi di vedere lo smartphone per bene, purtroppo non è il tipo di immagine che è stata pubblicata. Nella foto appare solamente una piccola parte dello smartphone, in quanto è coperto dal suo predecessore: il 5. Quindi il 5T è lo smartphone che intravedete sotto al 5 e si vede ben poco.

Tuttavia grazie a questa immagine possiamo capire che le sue dimensioni saranno simili a quelle del predecessore. Pare solo che OnePlus 5T sarà leggermente più largo, ma da questa foto non possiamo vederne il look purtroppo. Vi ricordiamo però che sono già trapelate delle immagini che mostrano il design di questo dispositivo, sebbene non siano ufficiali.

Esse fanno vedere uno smartphone borderless simile a Oppo R11s, con un display da 6 pollici in formato 18:9, il quale, secondo le indiscrezioni, avrà una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel e la tecnologia AMOLED. Un avvistamento su GFXBench ci ha anche rivelato la presenza del processore Snapdragon 835 di Qualcomm, supportato da 6 o 8 GB di RAM e una memoria da 64 o 128 GB. Prevediamo di vedere a bordo anche una doppia fotocamera da 16 + 20 MP e una fotocamera frontale da 20 MP.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti