OnePlus 5T, trapela un nuovo render. Il prezzo sarà uguale al 5 (Rumors)

Pare che OnePlus 5T avrà esattamente lo stesso prezzo del predecessore 5, e che quindi l’azienda cinese non alzerà ulteriormente l’asticella con il lancio del suo prossimo top di gamma che avverrà in questo mese. A segnalarlo è una fonte proveniente da O2, un gestore telefonico britannico partner della casa produttrice. Secondo la fonte, il dispositivo nel Regno Unito costerà 500 sterline nella versione da 128 GB.

La versione da 64 GB del 5 invece si poteva acquistare solo tramite contratto con 10 sterline di anticipo e poi rate da 36 sterline al mese. La fonte sostiene che il prezzo di OnePlus 5T rimarrà lo stesso del 5 in tutto il mondo e non solo in Gran Bretagna (per l’Europa parte da 499 euro per la versione 64 GB). Un’altra fonte che ha già suggerito precedentemente che il prezzo rimarrà uguale è il negozio online Oppomart.

Nel frattempo è apparso anche una nuova immagine render dello smartphone che, anche se non è ufficiale, lo mostra al completo. Ha praticamente lo stesso design di Oppo R11s, ad eccezione del logo del brand ovviamente. Vi ricordiamo che OnePlus e Oppo, assieme a Vivo, appartengono allo stesso colosso: BBK. OnePlus 5T appare con una scocca in metallo e un display borderless in formato 18:9, che secondo le voci di corridoio sarà da 6 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it