Home » News » Razer Phone è finalmente disponibile per l’acquisto negli store Microsoft
razer phone

Razer Phone è finalmente disponibile per l’acquisto negli store Microsoft

di Patrizia Maimone

Sono diverse settimane che sentiamo parlare di Razer Phone, il dispositivo attesissimo da tutti gli appassionati di videogames. Proprio all’inizio di questo mese lo smartphone è stato lanciato dall’azienda. Si tratta, per altro, del suo primo smartphone con Android. Le vendite dello smartphone sono iniziate praticamente da subito. Il canale, però, attraverso cui era possibile procedere con l’acquisto era il sito web ufficiale dell’azienda. Da oggi, non è più così. Lo smartphone è, infatti, acquistabile anche negli online store Microsoft d’America.

Per scoprire dove si trova il negozio più vicino a voi che dispone del Razer Phone vi basta fare una semplicissima ricerca. Una volta all’interno del sito Microsoft, infatti, basterà cercare il nome del dispositivo per visualizzare tutte le opzioni di acquisto cercando, se possibile, la disponibilità nei negozi negli Stati Uniti e Canada. Un gioco da ragazzi, dunque! Dopo aver ricordato come questo smartphone fosse attesissimo da tutti gli appassionati dei giochi in mobilità, diamo uno sguardo a quelle che sono le sue principali specifiche tecniche. Diciamo subito che il Razer Phone è indubbiamente un dispositivo molto potente. Il display dello smartphone è un QuadHD da 5,7 pollici con una frequenza pari a 120 Hz.

Il processore che alimenta il Razer Phone è lo Snapdragon 835 abbinato a ben 8 GB di RAM e ad una memoria nativa pari a 64 GB. La batteria rappresenta sicuramente un punto di forza per il dispositivo. Essa, infatti, ha una capacità massima di 4.000 mAh, capace di offrire un’autonomia fino a 7 ore di gioco. Supportando Quick Chargé 4+, inoltre, garantisce una ricarica della batteria molto veloce. Per quanto concerne la fotocamera, ha una doppia configurazione sul retro con una risoluzione di 12 MP. Sul fronte, invece, la fotocamera per i selfie è da 8 MP. E il prezzo di vendita? In base a quanto vediamo sul sito il costo è pari a 699,99 dollari.

Razer Phone

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti