Home » News » Razer Phone: svelato il prezzo in Europa, e non è esorbitante
razer phone

Razer Phone: svelato il prezzo in Europa, e non è esorbitante

di Michele Ingelido

Razer Phone ha stupito un po’ tutti: il primo smartphone focalizzato principalmente sul gaming è arrivato ed ha delle specifiche tecniche che definire spettacolari è dire poco. E’ appena stato rivelato il prezzo per l’Europa di questo dispositivo Android, e, nonostante la sua scheda tecnica spaventosa, non si tratta di un prezzo esorbitante. A listino costerà solo 750 euro, che è molto di meno rispetto al prezzo di listino degli altri top di gamma più potenti del mercato, come Apple iPhone X, Samsung Galaxy Note 8 e Google Pixel 2 XL.

Negli Stati Uniti costerà 700 dollari, mentre nel Regno Unito 700 sterline. Purtroppo però in Italia il Razer Phone non verrà commercializzato direttamente. Le nazioni che lo riceveranno oltre a quelle sopra citate saranno Canada, Irlanda, Francia, Danimarca e Svezia, almeno per ora.

Sarà possibile acquistarlo sul sito ufficiale del produttore di periferiche per i videogiochi da queste nazioni (oltre che dal gestore telefonico 3), mentre negli USA sarà disponibile anche nei Microsoft Store. In mercati selezionati ci sarà anche un’edizione speciale di nome “1337”, caratterizzata dal logo Razer di colore verde sul retro. Lo smartphone ha un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un processore Snapdragon 835 e ben 8 GB di RAM.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti