Home » News » Samsung Galaxy S9 e S9+ in arrivo al CES 2018 di Gennaio con dual camera?
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9+ in arrivo al CES 2018 di Gennaio con dual camera?

di Michele Ingelido

Secondo nuovi rumors Samsung Galaxy S9 e S9+ verranno presentati per la prima volta al CES 2018 (Consumer Electronics Show) che si terrà a Gennaio dell’anno prossimo a Las Vegas. Si tratta di mesi prima rispetto all’uscita della serie S8, e soli 2 mesi dopo l’immissione sul mercato del concorrente iPhone X di Apple. Tuttavia la vera presentazione completa potrebbe avvenire a Marzo, perchè al CES potrebbero essere svelati solo alcuni dettagli a proposito dei nuovi smartphone.

Le voci di corridoio stanno suggerendo anche qualcosa a proposito delle caratteristiche di Samsung Galaxy S9 e S9+. Pare che quest’anno l’azienda non abbia intenzione di cambiare tanto il design, bensì di differenziare fra loro la versione standard con quella Plus. Pare infatti che la variante normale avrà una fotocamera singola, mentre quella Plus avrà la doppia fotocamera posteriore.

Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere posizionato sotto l’obiettivo anzichè a lato come su S8 e Note 8. Samsung Galaxy S9+ potrebbe anche avere più RAM rispetto all’S9 standard: nello specifico 6 GB contro i 4 della versione normale. Ci aspettiamo di vedere un processore Exynos 9810 per la versione europea e Qualcomm Snapdragon 845 per quella americana, mentre la memoria potrebbe essere da 64 GB, espandibile. Samsung dovrebbe lanciare anche una nuova docking station DeX per trasformare i cellulari in PC collegandoli al monitor.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti