Home » News » Un presunto Huawei Nova 3 appare in foto con display 18:9
huawei nova

Un presunto Huawei Nova 3 appare in foto con display 18:9

di Michele Ingelido

Uno smartphone che secondo i rumors potrebbe essere Huawei Nova 3 è appena apparso in delle foto reali che ci mostrano sia la sua parte anteriore che quella posteriore. Alcune voci di corridoio stanno suggerendo che si tratta del P11 Plus, ma ciò è molto meno probabile dato il suo design che non sembra proprio appartenere al prossimo modello di punta del colosso cinese. Nelle foto possiamo vedere un dispositivo con scocca unibody in metallo.

Ma soprattutto questo presunto Huawei Nova 3 ha un display in formato 18:9, con uno screen to body ratio alto che lascia però spazio a un tasto Home frontale con lettore di impronte digitali integrato, come su Huawei Mate 10. Lo schermo ha gli angoli arrotondati e probabilmente avrà una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. La colorazione è argentata, con un pannello frontale bianco.

Posteriormente possiamo vedere il nome in codice Aurora che purtroppo non ci da informazioni sul nome del modello. In alto a sinistra c’è una doppia fotocamera in configurazione orizzontale, affiancata da un flash LED. Il possibile Huawei Nova 3 ha una porta USB di tipo C e un jack audio da 3,5 mm sul bordo inferiore. Purtroppo non è trapelata nessuna informazione a proposito delle specifiche tecniche, ma se è davvero il Nova3 sarà di fascia media.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti