Home » News » Destiny 2, in arrivo un update “mastodontico” entro pochi giorni
destiny 2

Destiny 2, in arrivo un update “mastodontico” entro pochi giorni

di Roberta Betti

A qualche giorno dal lancio della Demo Trial per giocatore singolo, che ci consente di testare fino al livello 7 le dinamiche di uno dei giochi sci-fi più amati degli ultimi anni, Destiny 2 si prepara a tornare alla ribalta con un carico di update a dir poco gustosi. A partire dal 5 Dicembre, infatti, Bungie lancerà “La Maledizione di Osiride”, primo DLC che ci vedrà nei panni di Cacciatore, Stregone o Titano alla ricerca dell’omonima divinità a fianco di un “compagno di sempre”, Fratello Vance, nella Foresta Infinita di Mercurio controllata in ogni singolo anfratto dai Vex.

Tra gli obiettivi del DLC dedicato a Destiny 2, secondo Bungie, “la necessità di approfondire le dinamiche del gioco”, nel tentativo di diversificare l’azione in single player e rendere lo shooter più avvincente che mai. Tuttavia gli update per il gioco non si fermano qui, anzi: entro pochi giorni verranno implementate le prime modifiche alle armature ed alle armi: le cosiddette “Modifiche Rare“, che permettono di smontare ed offrire all’Armaiolo i componenti inutilizzati del nostro equipaggiamento, per produrne di nuovi di qualità “Leggendaria”, e verranno introdotte le Armi “Prodigiose”, ovvero versioni rivedute e corrette delle Leggendarie, con nuove Stats e altrettanti nuovi perk (generare Sfere di Luce, contare il numero di vittime).

Le armi Prodigiose in Destiny 2 potranno essere inoltre ottenute dalle attività che offrono le armi Leggendarie purché oltre il livello 250 del nostro Potere, aggiungendo un tocco di maneggevolezza e capacità di andare a segno al nostro arsenale. Infine, Bungie ha annunciato anche alcune attese modifiche che riguarderanno il misterioso Xur, mercante di Giove che visita con puntualità svizzera, ogni venerdì, uno dei pianeti del gioco. Xur offrirà nuovi Engrammi Predestinati ogni settimana, ed avranno caratteristiche “Esotiche” fuori dal comune per il nostro personaggio: come vediamo c’è parecchio da scoprire nell’ultimo update in arrivo; non ci resta che pazientare un paio di giorni per meravigliarci nuovamente davanti ad uno dei capolavori Bungie per PC e console.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti