Huawei P Smart sta per arrivare in Europa al prezzo di 249 euro

Secondo un nuovo rapporto del famoso sito di tecnologia Winfuture, Huawei P Smart verrà ufficialmente lanciato in Europa a partire dalla seconda metà di Gennaio. Nel caso non ne aveste mai sentito parlare, sarà uno smartphone di fascia media, e nello specifico si tratta del nuovo Enjoy 7S lanciato in Cina, che verrà rinominato per il mercato europeo. Il prezzo di listino per la variante base sarà di 249 euro, con i quali si otterrà una configurazione con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

Huawei P Smart, sotto il nome di Enjoy 7S, è stato rilasciato anche in un’altra versione con 4 GB di RAM e una memoria da 64 GB, ma non sappiamo se anche questa versione arriverà in Europa, nè quanto potrebbe costare. Tra le caratteristiche di questo smartphone c’è anche il display borderless, con il formato 18:9, una diagonale di 5,65 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel.

All’interno c’è un processore octa-core Kirin 659 con 2.36 GHz di frequenza, e la memoria è espandibile a patto di sacrificare la funzionalità dual SIM. Posteriormente su Huawei P Smart vedremo una doppia fotocamera con risoluzioni di 13 e 2 MP, mentre anteriormente c’è un sensore singolo da 8 MP. Come batteria c’è un’unità da 3000 mAh, mentre come sistema operativo abbiamo Android 8.0 Oreo, ultima versione dell’OS di Google disponibile.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it