Home » News » Sony Xperia A Edge in arrivo con display borderless 4K e Snapdragon 845? Le prime immagini del top di gamma 2018
sony xperia a

Sony Xperia A Edge in arrivo con display borderless 4K e Snapdragon 845? Le prime immagini del top di gamma 2018

di Michele Ingelido

Il colosso nipponico lo ha già annunciato mesi fa: abbandonerà il classico design OmniBalance sui propri smartphone per passare al borderless. Ed è proprio senza bordi Sony Xperia A Edge, un terminale Android top di gamma appena apparso in diverse immagini render che potrebbe essere il re dei top di gamma del 2018. I render sono apparsi insieme anche ad informazioni sulle specifiche tecniche, ma purtroppo non possiamo ancora accertarne l’affidabilità.

Stando alla fonte sarà uno smartphone spettacolare che non lascerà spazio a compromessi. Il presunto Sony Xperia A Edge si è mostrato con uno schermo quasi totalmente bezel-less, c’è solamente un bordo sottilissimo sulla parte superiore del pannello frontale. Questo schermo secondo i rumors che stanno circolando avrà una risoluzione 4K, sarà di tipo OLED e con una dimensione di 6 pollici con lati curvi. In quanto all’hardware, potrebbe esserci un processore Snapdragon 845 di Qualcomm abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage, il tutto mosso da Android 8.0 Oreo.

sony xperia asony xperia asony xperia a

Possiamo notare nelle immagini la presenza di ben 4 fotocamere (una doppia fotocamera dietro e 2 sensori anche davanti), ed un lettore di impronte digitali sul tasto di accensione. Le fotocamere posteriori di Sony Xperia A Edge pare avranno 14 MP di risoluzione, mentre quelle anteriori saranno da 8 MP. Si vocifera la presenza di una batteria da ben 4000 mAh e il lancio in 3 colorazioni: nero, grigio, blu e rosso. La data di uscita sarebbe Agosto 2018 secondo le voci di corridoio, con un prezzo di listino di 700 dollari che renderebbe alquanto concorrenziale questo smartphone.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti