Home » News » Motorola pubblica un video-beffa che prende in giro Samsung
motorola

Motorola pubblica un video-beffa che prende in giro Samsung

di Lia Placido

Chi la fa l’aspetti: a questo motto sicuramente si è ispirata Motorola quando ha ideato il suo video beffa per schernire il video di Samsung che prendeva in giro Apple. Ricordate lo spot di Samsung anti-Apple? Vi rinfreschiamo un po’ la memoria! Qualche tempo fa l’azienda sud coreana ha pubblicato un video divenuto virale che ripercorreva i momenti di storia di Apple ma solo per evidenziare i difetti dei suoi prodotti, in particolare dell’iPhone X.

Tra i due litiganti il terzo gode: Motorola ne ha approfittato per ideare un divertente finale di questo spot a suo vantaggio pubblicando un video che si prende gioco proprio di Samsung. Motorola si serve degli stessi attori del video di Samsung mostrando una coppia di fidanzati: lui esibisce il suo nuovo Samsung Galaxy Note 8, ed è intento a guardare un video.

Ma ecco che arriva la sorpresa: lei entra nella stanza e per tutta risposta gli mostra un Moto Z2 Play e proietta il video nel muro di casa trasformando il suo cellulare in un proiettore. La conclusione del video è la frase “Up-upgrade to Motorola” che sembra riprendere in modo ironico “Upgrade to Samsung “ che viene usato da Samsung nel suo video beffa contro Apple.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti