Home » News » Nokia 6 (2018) diverrà presto realtà. Trapelano specifiche e codici dei prossimi modelli Nokia
nokia 3

Nokia 6 (2018) diverrà presto realtà. Trapelano specifiche e codici dei prossimi modelli Nokia

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi: il Nokia 6 è tra i dispositivi HMD Global di maggior successo. Ne è una dimostrazione reale il numero di vendite che lo hanno contraddistinto. Proprio quando lo smartphone sta per compiere un anno, arrivano delle nuove indiscrezioni su un possibile successore. Sembra, infatti, che l’azienda sia già al lavoro per il prossimo Nokia 6 (2018). La voce, ritenuta comunque abbastanza attendibile, aggiunge che il dispositivo sopra menzionato potrebbe arrivare sul mercato molto presto. A confermare quest’indiscrezione arrivano anche delle immagini reali, appena trapelate. In esse ne vengono mostrati alcuni dettagli.

Il primo riguarda sicuramente il numero di modello del nuovo Nokia 6 (2018). Questo sarà TA-1054 ma sarà destinato comunque a variare in base al Paese in cui ci si trova. La versione principale del Nokia 6 (2018) potrebbe essere lanciata con una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 32 GB. Tuttavia non escludiamo assolutamente che l’azienda possa optare per il lancio di differenti versioni del famoso modello. Si parla, infatti, di versioni con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM così come anche di quelle potenziate con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

nokia 6nokia 6

Anche il design dello smartphone dovrebbe subire delle variazioni rispetto al modello attuale. Almeno queste sono le indiscrezioni trapelate. In particolare, la cornice superiore e quella inferiore dovrebbero essere più sottili. Possibile, quindi, aspettarci un Nokia 6 (2018) interamente border-less. Se dovesse essere così, naturalmente, lo scanner per le impronte digitali si sposterebbe sul retro del dispositivo. Per quanto, poi, riguarda il processore non vi è alcuna notizia certa. Si pensa, comunque, che possa trattarsi di Snapdragon 660 di Qualcomm. Le notizie appena emerse non riguardavano solo il nuovo Nokia 6 (2018), ma anche alcuni altri modelli in uscita nel 2018. Tra questi anche il Nokia 9 che potrebbe arrivare già il 19 gennaio 2018. Nessuna data, invece, è ancora emersa per il Nokia 6 (2018). Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti