Home » News » Oppo A85 certificato al TEENA con display borderless da 5,7″ e 4 GB di RAM
Oppo A85

Oppo A85 certificato al TEENA con display borderless da 5,7″ e 4 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Tra le aziende produttrici di smartphone che si sono mantenute, ultimamente, sotto i riflettori ritroviamo sicuramente Oppo. Il colosso cinese, infatti, sta facendo molto parlare di sé da un po’ di tempo a questa parte. Solo nell’ultimo mese, Oppo ha annunciato il modello A73 ed anche l’Oppo A83 ha fatto la sua prima apparizione sul TEENA. Oggi, poi, è il momento di un altro smartphone appartenente alla serie A. Si tratta, nel dettaglio, dell’Oppo A85 che è appena apparso proprio su TEENA. In questa maniera siamo venuti a conoscenza di quelli che sono i principali dettagli inerenti sia al design che alle specifiche tecniche del dispositivo.

Veniamo, quindi, all’osservazione più attenta del nuovo Oppo A85. La prossima new entry dell’azienda cinese avrà un display HD da 5,7 pollici con una risoluzione massima pari a 720 x 1.440 pixel. Il processore che alimenta lo smartphone è un Octa-Core con una frequenza massima di 2.5 GHz. A questo si abbinano una RAM da 4 GB ed una memoria nativa pari a 32 GB. Questa, comunque, può essere aumentata fino a 256 GB utilizzando una semplice scheda microSD. Le colorazioni previste per Oppo A85 sono, a quanto pare, il nero e l’oro.

Proseguiamo con la configurazione della fotocamera su Oppo A85. Il dispositivo ha un sensore anteriore da 8 MP ed uno posteriore da 13 MP. Le dimensioni, invece, sono pari a 15,05 x 7,31 x 0,77 cm per un peso di 148 grammi. Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.1. La batteria ha una capacità in linea con quelle che sono le principali caratteristiche degli smartphone attuali. La capacità, infatti, è pari a 3.090 mAh. Questo garantisce buoni livelli di autonomia al dispositivo. Non sappiamo ancora quando Oppo A85 verrà lanciato sul mercato ma, data la comparsa su TEENA, è lecito pensare che non dovremo attendere troppo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti