Kena Mobile: arriva l’app Android dell’MVNO di Tim

Per contrastare l’arrivo di Iliad in Italia, Tim ha lanciato l’anno scorso un nuovo gestore telefonico: l’operatore virtuale Kena Mobile. Tuttavia finora tutti i clienti di questo MVNO non hanno mai potuto beneficiare di una applicazione ufficiale su cui consultare il proprio credito residuo e le proprie offerte telefoniche attive. Adesso finalmente è arrivata l’app ufficiale, anche se per ora è disponibile solo per il sistema operativo Android.

La nuova applicazione di Kena Mobile è compatibile con tutte le versioni dell’OS di Google che vanno dalla 4.2 Jelly Bean in su e nonostante il rilascio sia appena avvenuto ci sono già oltre 500 download. L’app consente di visualizzare ovviamente il credito residuo, ma anche lo stato delle proprie offerte. Inoltre, permette di effettuare le ricariche telefoniche pagando con carta di credito o PayPal in modo istantaneo.

C’è anche una sezione dell’applicazione che mostra le offerte disponibili per chi passa a Kena Mobile a prezzi davvero molto convenienti. Quindi l’app potrebbe interessare anche a chi non è cliente. Ad esempio, ce n’è una natalizia di nome Xmas che da 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 3G a 5 euro ogni 30 giorni. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni a proposito dell’uscita dell’app su iOS, quindi i possessori di iPhone devono ancora attendere. Potete scaricare l’app al link qui sotto.

Play Store

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it