Home » News » Kena Mobile: arriva l’app Android dell’MVNO di Tim
kena mobile

Kena Mobile: arriva l’app Android dell’MVNO di Tim

di Michele Ingelido

Per contrastare l’arrivo di Iliad in Italia, Tim ha lanciato l’anno scorso un nuovo gestore telefonico: l’operatore virtuale Kena Mobile. Tuttavia finora tutti i clienti di questo MVNO non hanno mai potuto beneficiare di una applicazione ufficiale su cui consultare il proprio credito residuo e le proprie offerte telefoniche attive. Adesso finalmente è arrivata l’app ufficiale, anche se per ora è disponibile solo per il sistema operativo Android.

La nuova applicazione di Kena Mobile è compatibile con tutte le versioni dell’OS di Google che vanno dalla 4.2 Jelly Bean in su e nonostante il rilascio sia appena avvenuto ci sono già oltre 500 download. L’app consente di visualizzare ovviamente il credito residuo, ma anche lo stato delle proprie offerte. Inoltre, permette di effettuare le ricariche telefoniche pagando con carta di credito o PayPal in modo istantaneo.

C’è anche una sezione dell’applicazione che mostra le offerte disponibili per chi passa a Kena Mobile a prezzi davvero molto convenienti. Quindi l’app potrebbe interessare anche a chi non è cliente. Ad esempio, ce n’è una natalizia di nome Xmas che da 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 3G a 5 euro ogni 30 giorni. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni a proposito dell’uscita dell’app su iOS, quindi i possessori di iPhone devono ancora attendere. Potete scaricare l’app al link qui sotto.

Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti