Home » News » Pokèmon GO, in arrivo 50 nuove creature e aggiornamenti meteo in tempo reale
Pokèmon Go

Pokèmon GO, in arrivo 50 nuove creature e aggiornamenti meteo in tempo reale

di Patrizia Maimone

Pokèmon Go è uno dei videogiochi attualmente più conosciuti. Moltissimi, infatti, gli appassionati in tutto il mondo che vi si cimentano ogni giorno. Ultimamente, il produttore Niantic ha annunciato che PokèmonGo riceverà presto nuovi aggiornamenti importanti. Tutto questo potrebbe tradursi in una svolta epocale per il gioco. Gli sviluppatori, infatti, non stanno lavorando solo per l’introduzione di nuove creature. Sembra che il gioco sia destinato ad incorporare anche un nuovo sistema meteo dinamico. Grazie a questo, l’aspetto del gioco è destinato a mutare radicalmente. Detto ciò, sembra proprio che l’aggiornamento in questione arriverà in due fasi distinte.

La prima fase riguarderà più di 50 Pokèmon completamente nuovi della Gen. 3 che verranno introdotti (nella regione di Hoenn) entro la fine di questa settimana. Una regione, questa, che tutti gli appassionati di Pokèmon conoscono sicuramente molto bene. Si tratta, infatti, di una parte integrante della serie Pokèmon del 2002. Allo stesso modo, tutti gli appassionati sapranno come in questa regione, molti dei punti più importanti all’interno delle battaglie tra Pokèmon  erano strettamente connessi alle condizioni meteorologiche. Proprio in quest’ottica entra in gioco la seconda fase dell’aggiornamento di Pokèmon Go.  Secondo quanto affermato da Niantic, una volta installati gli aggiornamenti, le condizioni meteo all’interno del gioco muteranno in tempo reale rendendo il tutto ancora più coinvolgente.

pokemon go

In questo modo alcuni dei Pokèmon amanti della pioggia, ad esempio, ne verranno rafforzati. Tutto, insomma, è destinato a cambiare. Interessanti ci sono apparse le parole pronunciate da Matt Slemon, il direttore del progetto Niantic. Una vera e propria rivoluzione che chi ama il mondo dei Pokèmon e li segue sin dal loro esordio comprenderà bene. Ecco perché aggiungere nuove creature e integrare le condizioni meteo in tempo reale è un passo che, all’interno di Pokèmon Go, entrerà nella storia. In base a quanto dichiarato in forma ufficiale direttamente dai portavoce Niantic, l’arrivo dell’aggiornamento in questione non si farà attendere molto. Dovrebbe iniziare ad arrivare, infatti, già a partire dal prossimo 21 dicembre. Un ottimo regalo di Natale per tutti gli appassionati, non v’è dubbio!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti