Home » News » Xiaomi Mi Note 3 entra in top 10 migliori camera phone per DxOMark
xiaomi mi note 3

Xiaomi Mi Note 3 entra in top 10 migliori camera phone per DxOMark

di Michele Ingelido

DxOMark è un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di valutare le fotocamere, sia quelle professionali che gli obiettivi degli smartphone. Finora in generale gli smartphone Android cinesi sono stati sempre inferiori ai cellulari delle marche più conosciute, ma a quanto pare questo trend sta cambiando. Xiaomi Mi Note 3 è entrato nella classifica dei 10 migliori camera phone al mondo secondo DxOMark.

Il dispositivo ha totalizzato 90 punti e si è posizionato alla pari con Google Pixel e HTC U11. Il punteggio totalizzato da Xiaomi Mi Note 3 nel solo ambito foto è di 94 punti, e a detta di DxOMark il dispositivo ha una messa a fuoco molto precisa assieme anche a uno zoom molto efficiente. In più riesce a ridurre bene il rumore in molte condizioni di luce e fa anche un ottimo effetto bokeh.

Tuttavia il rumore è ancora evidente in scarse condizioni di luce, così come l’ombra quando c’è una luce molto luminosa. Il risultato nei video invece è di 82 punti ed è stato proprio questo a far scendere il punteggio generale di Xiaomi Mi Note 3 a 90. Vi ricordiamo, come potete vedere nell’immagine, che ai primi 3 posti della classifica ci sono i top di gamma Google Pixel 2, Apple iPhone X e Huawei Mate 10 Pro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti