Home » News » Samsung Galaxy A8 e A8+ (2018), emerso nuovo video con Infinity Display
samsung galaxy a8

Samsung Galaxy A8 e A8+ (2018), emerso nuovo video con Infinity Display

di Patrizia Maimone

Siamo alla fine dell’anno e, come spesso accade, stiamo già assistendo ad un’esplosione di notizie sulle nuove gamme di smartphone per l’anno prossimo. Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose indiscrezioni riguardanti, in particolare, la serie A di Galaxy. Diversi sembrano essere i cambiamenti rispetto agli attuali Galaxy A. Tra questi, ad esempio, la rimozione del tasto fisico Home, un po’ come successo per i Galaxy S. A tutte queste indiscrezioni non poteva di certo sottrarsi il nuovo Samsung Galaxy A8 (2018) insieme alla sua versione Plus. Addirittura è appena emerso un video online in cui viene fatta una vera e propria recensione del dispositivo, confermando sommariamente tutto ciò che già sapevamo sul dispositivo.

Il Samsung Galaxy A8 (2018) avrà una cornice molto sottile con uno schermo contraddistinto da un rapporto 2:1. Oltre a questo, è presente una configurazione con doppia fotocamera anteriore. La prima ha una risoluzione da 16 MP e la seconda, invece, da 8 MP. Posteriormente si trova una fotocamera da 16 MP insieme alla quale è collocato anche il lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che il Galaxy A8 (2018) avrà un chipset Exynos 7885 abbinato ad una RAM da 4 GB e ad una memoria interna di 32 GB. La batteria dei dispositivo avrà una capacità di 3.000 mAh che sale a 3.500 mAh sulla versione Plus.

samsung galaxy a8samsung galaxy a8

Tutto quanto si sa, attualmente, su questi due nuovi dispositivi è riassunto nel video che è appena apparsa online. Non sappiamo, ovviamente, se quanto affermato corrisponde alla realtà o meno. Per farci un’idea migliore dovremo sicuramente attendere l’arrivo di qualche altra indiscrezione, magari a carattere ufficiale. Il Samsung Galaxy A8 (2018) e la sua versione Plus sono comunque apparsi sul sito olandese della casa produttrice. Che siano ufficiali o meno, le notizie trapelate in quest’occasione non fanno che confermare quanto sapevamo fino a questo momento. Non ci rimane, comunque, che attendere! D’altra parte, il fatto che inizino ad arrivare così tante news su questi due dispositivi significa che il loro lancio è, ormai, vicino. Nel frattempo godiamoci il video.

https://youtu.be/C_7qYvejkTc

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti