Home » News » Samsung Galaxy A8 (2018) con design bezel-less e doppia fotocamera selfie in arrivo a dicembre
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy A8 (2018) con design bezel-less e doppia fotocamera selfie in arrivo a dicembre

di Patrizia Maimone

Il 2017 è stato di certo un anno interessante per il gigante sudcoreano Samsung. L’azienda, infatti, si è prodigata nel lancio di diversi dispositivi per i quali ha raccolto buoni riscontri. Sembra che, nelle prossime settimane, Samsung sarà pronta a lanciare sul mercato il Galaxy A più avanzato di sempre. Stiamo parlando del Galaxy A8 (2018). Un dispositivo che, sin da adesso, sembra destinato a sorprendere i fans del marchio soprattutto grazie al suo design molto particolare. La prima cosa che, osservando le immagini trapelate, arriva subito agli occhi è il design bezel-less che lo contraddistinguerà. Proprio come il molto più economico Galaxy A5, infatti, il A8 (2018) non avrà una cornice dello schermo.

Galaxy A8 (2018)

E’ appena emersa l’immagine di quello che sarà il pannello frontale del nuovo smartphone Samsung. Essa conferma in maniera chiara che il Galaxy A8 (2018) avrà una cornice davvero molto sottile. Ma non è questa la sola caratteristica del dispositivo che fa discutere di sé. Un’altra scelta insolita, a questo proposito, è quella di dotare lo smartphone di una doppia fotocamera selfie. A ben guardare non è assolutamente un’opzione comune nel settore. Ma anche in casa Samsung sembra essere una scelta fatta davvero molto raramente.

Come ci si aspetta, il Galaxy A8 (2018) non avrà un pulsante Home. Si presuppone, dunque, che il lettore di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo potrebbe trovarsi nella sua parte posteriore. Quanto anticipato è, almeno per il momento, tutto ciò che sappiamo del Galaxy A8 (2018). La presentazione del nuovo smartphone dovrebbe avvenire a Dicembre o, al più tardi, nelle prime settimane di Gennaio. Sappiamo che, assieme a questo dispositivo, i protagonisti del 2018 in casa Samsung saranno Galaxy A3, A5 e A7. Crediamo che nuove indiscrezioni e specifiche tecniche emergeranno molto presto per cui non ci rimane che attendere. D’altro canto, il lancio ormai praticamente imminente fugherà qualunque tipo di dubbio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti