Home » News » Samsung Galaxy S9, design svelato da un produttore di cover: è un S8 “ottimizzato”
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9, design svelato da un produttore di cover: è un S8 “ottimizzato”

di Michele Ingelido

Lo abbiamo visto grazie ai produttori di custodie Olixar e MobileFun, e ora lo vediamo ancora meglio grazie a un altro produttore di cover: Ghostek. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, che è appena apparso in delle immagini render che, pubblicate anche su Forbes nascondono ben poco del suo design. L’azienda ha già aperto gli ordini per le cover della prossima nave ammiraglia del gigante coreano della tecnologia, nello specifico Ghostek è un produttore di custodie rugged che garantiscono una protezione al top.

Nelle immagini Samsung Galaxy S9 appare come una sorta di versione “ottimizzata” del suo predecessore S8. Non ci sono particolari stravolgimenti nel design come è avvenuto fra S7 e S8, ma dei cambiamenti che lo rendono migliore ci sono. Il display è sempre bezel-less in formato 18:9, tuttavia i bordi sono un po’ più sottili. Questo probabilmente consentirà al telefono di avere dimensioni più compatte.

samsung galaxy s9

Sul retro possiamo vedere come il lettore di impronte digitali sia stato spostato sotto la fotocamera e non è più a lato come sul predecessore. Sul fianco destro della fotocamera di Samsung Galaxy S9 c’è invece il flash LED e il sensore di autofocus laser. Mentre su questo smartphone la fotocamera principale è singola, si vocifera che su S9+ sarà doppia. Purtroppo però Ghostek non ha pubblicato le immagini della versione Plus.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti