Home » News » Samsung Galaxy S9 e S9+ appaiono in video con design simile a S8 ma migliorato
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9+ appaiono in video con design simile a S8 ma migliorato

di Patrizia Maimone

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono tra i principali protagonisti delle indiscrezioni emerse online nel settore degli smartphone. I due top di gamma di casa Samsung, infatti, sono vicini alla presentazione. In base a 2 video render emersi, il design dei due nuovi dispositivi potrebbe avere molto in comune con quello dei loro predecessori. Si tratta, nel dettaglio, del Galaxy S8 e di Galaxy S8 Plus. Tra l’altro l’affidabilità di quanto trapelato è molto alta. La pubblicazione, infatti, è avvenuta ad opera dei tipster più accreditati del settore, ovvero @OnLeaks. Un nome importante, dunque, per delle news altrettanto importanti che fanno crescere sempre di più l’attesa attorno ai nuovi gioielli dell’azienda sudcoreana.

In base a tutto questo, il Samsung Galaxy S9 avrà un pannello frontale del tutto simile a quello dell’S8. Samsung, infatti, dovrebbe continuare ad adottare l’Infinity Display in rapporto 18:9. Persino i pulsanti e la porta USB sono collocati nella medesima posizione. Il cambiamento più significativo rispetto al passato, avviene per S9 in merito al lettore di impronte digitali. Questo, infatti, è posizionato in questo nuovo modello al di sotto della fotocamera posteriore. Una scelta che comprendiamo benissimo se, tornando indietro con la memoria, ricordiamo le pesanti critiche ricevute da Samsung per la difficile accessibilità dello scanner su S8. Nel caso del nuovo Samsung Galaxy S9, dunque, questo problema avrebbe trovato una soluzione definitiva.

samsung galaxy s9samsung galaxy s9

Per quanto riguarda tutte le altre informazioni inerenti il Samsung Galaxy S9 e la sua versione evoluta Plus, non vi sono ulteriori indiscrezioni da segnalare, almeno per il momento. Le ultime voci hanno riguardato essenzialmente il momento della presentazione dei due nuovi smartphone al mondo. Recentissimi rumors, infatti, parlano di un leggero anticipo relativo alla presentazione del Samsung Galaxy S9 che, con molta probabilità, arriverà al MWC di Barcellona che avrà inizio il prossimo 27 febbraio. Non ci rimane, comunque, che attendere ulteriori informazioni in merito a queste due ammiraglie di casa Samsung. D’altra parte siamo certi che non attenderemo a lungo. Nel frattempo, godiamoci i due video render.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti