Home » News » Vivo X20, arriva l’Edizione Speciale con collana Swarovski inclusa nella confezione
Vivo X20

Vivo X20, arriva l’Edizione Speciale con collana Swarovski inclusa nella confezione

di Patrizia Maimone

Vivo è tra i maggiori produttori di smartphone cinesi. Ultimamente abbiamo sentito parlato molto di questo marchio. Ciò si deve sicuramente ai suoi dispositivi ma anche alle numerosi edizioni speciali che vi ha dedicato. Ultima, ma solo in ordine di tempo, è l’edizione speciale di Vivo X20 contenente una collana Swarovski. In pratica, una volta acquistato il prodotto, aprendone il pacco non ci troveremo dinnanzi solo lo smartphone e i relativi accessori. Farà, infatti, bella mostra di sé anche una graziosa confezione regalo contenente una collana di cristalli Swarovski.

Sicuramente una sorpresa d’effetto per tutte le amanti dei gioielli o per tutti coloro che vogliono stupire la propria donna con un dono inatteso. La collana è dotata di un particolare ciondolo la cui realizzazione è stata affidata alla tecnologia X-Cut. Un gioiello di valore la cui autenticità è confermata, per ogni pezzo, dal certificato che li accompagna e dalla confezione stessa su cui è impresso il marchio ufficiale Swarovski. Questa particolare edizione speciale non riguarda soltanto il Vivo X20. Chi lo desiderasse, infatti, può scegliere la variante con il Vivo X20 Plus.

vivo x20

Per quanto riguarda la specifiche tecniche dello smartphone contenuto in questa Special Edition, sono le stesse di quelle già viste in precedenza. Lo smartphone ha un display Full HD da 6,01 pollici ed è alimentato da un processore Snapdragon 660. La configurazione della fotocamera sul retro è doppia, con sensori da 12 e 5 MP. Sul frontale, invece, la fotocamera ha una risoluzione da 12 MP. Vivo X20 è disponibile sia nella versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa che nella versione Plus. In particolare, quest’ultima, abbina ad una RAM da 4 GB una memoria da 128 GB. I prezzi si aggirano, in generale, attorno ai 450 euro. Attualmente la versione di Vivo X20 con collana Swarovski è prenotabile su JD.com. Le vendite, infatti, inizieranno a partire dal prossimo 25 dicembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti