Home » News » Xiaomi Mi Mix 3, un leak rivela una doppia fotocamera in verticale
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3, un leak rivela una doppia fotocamera in verticale

di Patrizia Maimone

Ricordiamo tutti quando, lo scorso anno, rimanemmo tutti stupiti per il design borderless dello Xiaomi Mi Mix. Questa tendenza alle cornici ultrasottili per gli smartphone, infatti, nacque proprio allora e prosegue tuttora con successo. Dopo il lancio del Mi Mix 2, contraddistinto da un grande display da 6 pollici, Xiaomi si sta preparando a presentare un nuovo dispositivo. Si tratta dello Xiaomi Mi Mix 3, smartphone che dovrebbe piazzarsi tra i top di gamma della nota azienda orientale. Un passo non indifferente considerato il fatto che solo poche settimane fa sul Mi Mix 2 è stato distribuito l’aggiornamento a MIUI 9.

Le nuove indiscrezioni, molto attendibili, derivano da una foto emersa online che ritrae proprio la parte posteriore del Mi Mix 3. Il particolare che sicuramente ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati si nasconde proprio dietro la configurazione della fotocamera. A quanto pare, infatti, questa sarà doppia e posizionata verticalmente. Un obiettivo, dunque, al di sotto dell’altro forse intervallati dal flash. Se, come si suppone, sarà questa la conformazione definitiva dello smartphone, immaginiamo sin da adesso che farà parlare di sé ancora per diverso tempo.

Sempre riferendoci al pannello posteriore dello Xiaomi Mi Mix 3, appare abbastanza evidente la grande somiglianza con iPhone X. L’unica differenza visiva viene apportata dallo slogan “Mi Mix designed by Xiaomi” che appare proprio al di sotto dello scanner di impronte digitali. Per quanto concerne la data di uscita ed il prezzo di Xiaomi Mi Mix 3, non è trapelato ancora nulla. Difficilissimo, dunque, fare delle previsioni in merito. Supponiamo, comunque, che visto il recente lancio del Mi Mix 2, il dispositivo emerso rappresenterebbe un prototipo del prossimo smartphone Xiaomi. Molto probabile, dunque, che l’azienda cinese vi stia lavorando e che presto avremo qualche altra indiscrezione in più. Non ci rimane, a questo punto, che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti