Home » News » ZTE entra nel club dei Full Display con Blade V9 e la sua doppia fotocamera
zte

ZTE entra nel club dei Full Display con Blade V9 e la sua doppia fotocamera

di Michele Ingelido

ZTE ha annunciato ufficialmente Blade V9, un nuovo smartphone di fascia economica che si decreta il primo della casa produttrice cinese ad avere un Full Display. Stiamo parlando di un pannello che vanta il formato 18:9, la moda del 2017. Uno schermo che consente allo smartphone di avere bordi più sottili e di estendersi più in altezza che in larghezza, oltre che di mettere a disposizione più pixel.

Il display è da 5,7 pollici, con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Il nuovo ZTE Blade V9 è destinato a coloro che hanno poco budget e monta un processore entry-level Qualcomm Snapdragon 450, che è però comunque un octa-core dalle prestazioni rispettabili. Ci saranno tra l’altro 3 configurazioni di memorie: una con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, una da 3/32 GB e una da 4/64 GB. C’è anche memoria espandibile e slot dual SIM.

Posteriormente troviamo una doppia fotocamera da 16 e 5 MP con apertura f/1.8, mentre anteriormente ce n’è una da 13 Megapixel. La batteria è da 3200 mAh e il sistema operativo è Android Oreo. Al lancio di questo dispositivo si potrebbe susseguire anche l’uscita di altre versioni, tra cui V9 Lite, V9 Mini e V9 Pro. Il prezzo di ZTE Blade V9 è adesso ancora sconosciuto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti