Home » News » Honor 8 Pro e Nokia 6: beta test in India per Android 8.0 Oreo
honor 8 pro

Honor 8 Pro e Nokia 6: beta test in India per Android 8.0 Oreo

di Paolo Violante

Dopo che Honor ha dato recentemente l’avvio della fase beta testing di Android 8.0 Oreo sul territorio cinese, ha deciso di ampliare tale attività anche in India per il suo smartphone 8 Pro. La versione beta che sarà rilasciata sul territorio indiano include diverse novità presenti nella EMUI 8.0 e, tra le diverse features presenti, possiamo citare Project Treble, la Smart Resolution (che emula una risoluzione inferiore a quella standard) oltre a nuove modalità di utilizzo della fotocamera e nuove possibilità per quanto riguarda la personalizzazione della barra di navigazione.

Ma a quanto pare Honor non è l’unica azienda che sta facendo test sulla nuova versione di Android… A quanto pare il brand sotto il controllo di Huawei non è l’unico che svolgerà una fase di test in India. Anche HMD Global ha recentemente annunciato tramite social network (tramite il CEO Sarvikas) l’imminente rilascio della beta di Android 8.0 Oreo per Nokia 6, sempre per quanto riguarda l’India.

Se tutto va bene e non si riscontreranno problemi di sorta, Android 8.0 Oreo potrebbe superare a breve questa delicata fase di testing e venire definitivamente resa pubblica a gli utenti provenienti da ogni parte del mondo. Potrebbero infatti bastare pochi giorni perché tale versione venga definitivamente collaudata e dunque sia pronta per giungere sui nostri smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti