Home » News » CES 2018, emergono tutte le informazioni su Asus ZenFone Max Plus (M1) che stavamo aspettando
asus zenfone max

CES 2018, emergono tutte le informazioni su Asus ZenFone Max Plus (M1) che stavamo aspettando

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il CES 2018, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha ormai preso il via. Al suo interno un sacco di novità provenienti da tutte le principali aziende del mondo. Di norma, al CES non assistiamo alla presentazione di molti smartphone. Per questo, difatti, esiste il MWC. Nonostante questo, Asus ha portato al CES 2018 il suo nuovo mid-range, di cui avevamo già sentito parlare, ovvero lo ZenFone Max Plus. Un dispositivo, questo, che nonostante il nome non appartiene ai top di gamma ma offre comunque un design gradevole e delle caratteristiche interessanti.

Un bezel-less con un display Full HD da 5,65 pollici ed una risoluzione massima di 2.160 x 1.080 pixel. Asus ZenFone Max Plus ha una configurazione con doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 8 MP. Davvero rilevante la batteria che ha una capacità di ben 4.130 mAh. In base a questo l’autonomia dello smartphone dovrebbe essere tra le migliori attualmente sul mercato. Questi, comunque, sono dettagli di cui eravamo già a conoscenza. Completano il quadro altre informazioni che stanno venendo a galla soprattutto adesso che il CES 2018 è entrato nel vivo. Stiamo parlando delle altre specifiche tecniche dello smartphone, come le varianti di RAM associate al processore MediaTek. Non più da 2 e 3 GB come si era detto in precedenza, ma da 3 o 4 GB a seconda della variante.

Asus ZenFone Max Plus prevede una memoria interna di 32 o 64 GB, espandibile, comunque, con una microSD fino ad un massimo di ben 256 GB. Il dispositivo è un Dual Sim ed ha il lettore di impronte digitali incorporato per garantire una maggiore sicurezza dei dati contenuti al suo interno. Da quanto si apprende saranno due, per il momento, le varianti di colore disponibili sul mercato. Si tratta della DeepSea Black e della Azure Silver. Il prezzo è sicuramente economico e si attesta sui 229 dollari per lo ZenFone Max Plus da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Non è ancora disponibile, invece, la variante superiore per la quale non si conosce ancora il prezzo. Siamo certi, comunque, che non tarderà ad arrivare e noi saremo qui pronti a cogliere ogni indiscrezione in merito.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti