Home » News » Xiaomi Redmi Note 5 in arrivo con Snapdragon 632 e 4 GB RAM nella seconda metà del 2018?
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5 in arrivo con Snapdragon 632 e 4 GB RAM nella seconda metà del 2018?

di Michele Ingelido

Dopo il lancio di Xiaomi Redmi 5 Plus sono iniziati a circolare dei rumors, i quali suggerivano che Xiaomi Redmi Note 5 è stato rimpiazzato da quest’ultimo e non verrà più rilasciato. Un nuovo rapporto dei nostri colleghi di Gizmochina ha invece appena evidenziato che lo smartphone arriverà, ma ciò accadrà nella seconda metà del 2018. Sono state suggerite le principali specifiche tecniche del tanto atteso cellulare cinese, che lo collocano nella fascia media ma lo rendono alquanto elitario.

E potete anche vederlo nell’immagine sopra, anch’essa appena trapelata. Stando alle immagini e alle caratteristiche svelate da Gizmochina, Xiaomi Redmi Note 5 avrà un display bezel-less in formato 18:9, con una dimensione di 5,99 pollici e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. All’interno pare che ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 632, che sarebbe una versione depotenziata dello Snapdragon 636 con una frequenza di 1,8 GHz.

In abbinamento a questo SoC ci sarebbero 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB espandibile, almeno in una delle configurazioni. Non mancherebbe nemmeno una doppia fotocamera, posta sul retro in configurazione verticale e con una risoluzione di 12 Megapixel. Secondo le attuali speculazioni, il prezzo di Xiaomi Redmi Note 5 in Cina sarà di 1599 Yuan, che equivalgono più o meno a 245 dollari. Non è possibile al momento prevedere una data di uscita precisa, e non abbiamo nessuna informazione a proposito della capacità della batteria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti