Samsung Galaxy Tab S4 al vaglio della FCC: uscita sempre più vicina

Dopo il Galaxy Note 9, anche Samsung Galaxy Tab S4 ha ricevuto l’ok dalla FCC americana, segno che il suo lancio è sempre più imminente. Il prossimo tablet top di gamma della casa coreana è passato al vaglio del famoso ente che ha rivelato anche alcune delle caratteristiche tecniche. Il device sui listini della FCC porta il codice di modello SM-T835 ed ha anche il supporto alla connettività 4G LTE.

Ha delle dimensioni di 249,3 x 164,3 mm e supporta le bande LTE 2, 4, 5, 12, 13, 17, 66 e 41. E’ stata svelata anche la presenza su Samsung Galaxy Tab S4 del supporto al Bluetooth 5.0 e di altoparlanti firmati AKG. Tutte specifiche che confermano senza alcun dubbio l’appartenenza di questo tablet Android alla fascia top-end. Il resto della scheda tecnica di questo modello purtroppo non è stato svelato dalla FCC, ma recentemente è stato avvistato sui benchmark che ci hanno detto di più a proposito.

Stando a questi, il Samsung Galaxy Tab S4 esibirà un display da 10,5 pollici con una risoluzione Quad HD+ di 2560 x 1600 pixel ed un formato 16:10. Si parla inoltre di un processore Qualcomm Snapdragon 835 che ne farebbe il tablet Android più prestante al mondo, e di 4 GB di RAM. Ci aspettiamo anche una memoria da 64 GB e delle fotocamere da 12 e 7 Megapixel. Ricordiamo che il tablet dovrebbe arrivare ad Agosto proprio insieme al Note 9.

via: Droid-Life

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it