Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S4 al vaglio della FCC: uscita sempre più vicina
samsung galaxy tab s4

Samsung Galaxy Tab S4 al vaglio della FCC: uscita sempre più vicina

di Michele Ingelido

Dopo il Galaxy Note 9, anche Samsung Galaxy Tab S4 ha ricevuto l’ok dalla FCC americana, segno che il suo lancio è sempre più imminente. Il prossimo tablet top di gamma della casa coreana è passato al vaglio del famoso ente che ha rivelato anche alcune delle caratteristiche tecniche. Il device sui listini della FCC porta il codice di modello SM-T835 ed ha anche il supporto alla connettività 4G LTE.

Ha delle dimensioni di 249,3 x 164,3 mm e supporta le bande LTE 2, 4, 5, 12, 13, 17, 66 e 41. E’ stata svelata anche la presenza su Samsung Galaxy Tab S4 del supporto al Bluetooth 5.0 e di altoparlanti firmati AKG. Tutte specifiche che confermano senza alcun dubbio l’appartenenza di questo tablet Android alla fascia top-end. Il resto della scheda tecnica di questo modello purtroppo non è stato svelato dalla FCC, ma recentemente è stato avvistato sui benchmark che ci hanno detto di più a proposito.

Stando a questi, il Samsung Galaxy Tab S4 esibirà un display da 10,5 pollici con una risoluzione Quad HD+ di 2560 x 1600 pixel ed un formato 16:10. Si parla inoltre di un processore Qualcomm Snapdragon 835 che ne farebbe il tablet Android più prestante al mondo, e di 4 GB di RAM. Ci aspettiamo anche una memoria da 64 GB e delle fotocamere da 12 e 7 Megapixel. Ricordiamo che il tablet dovrebbe arrivare ad Agosto proprio insieme al Note 9.

via: Droid-Life

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti