Home » News » Huawei Nova 3 splende al TENAA con 6 GB RAM e un processore nuovo
huawei nova 3

Huawei Nova 3 splende al TENAA con 6 GB RAM e un processore nuovo

di Michele Ingelido

La serie Nova è nata come la linea più premium di dispositivi di fascia media Huawei. Il nuovo Huawei Nova 3 è stato appena certificato dal TENAA, segno che l’uscita di un nuovo modello di questa gamma è imminente. L’ente cinese ci ha informato sulle caratteristiche tecniche dello smartphone ed anche sul suo design dato che ne ha pubblicato i render: sarà di fascia medio-alta.

Il terminale arriverà con un attraente design formato da scocca in vetro riflettente e cornice metallica. Il suo display sarà da 6,3 pollici con la notch e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2340 pixel. A bordo di Huawei Nova 3 ci sarà finalmente un processore nuovo dopo che l’azienda per un anno intero ha impiegato i Kirin 658 e 659 sui suoi midrange. Si tratta del Kirin 710, che sarà uno dei principali competitor di Qualcomm Snapdragon 710.

Insieme al SoC abbiamo ben 6 GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128 GB a seconda della configurazione. Ovviamente c’è la doppia fotocamera, ed ha risoluzioni di 16 e 24 Megapixel. Anche sul frontale c’è una dual camera, ma da 24 e 2 Megapixel. C’è anche una grande batteria da 3650 mAh, probabilmente con ricarica rapida. Le dimensioni sono di 157 x 73,7 x 7,3 mm, mentre il peso è di 166 grammi.

fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti