Home » News » Smartphone » OnePlus 3 e 3T si aggiornano a OxygenOS 5.0.6, ricevono la patch di sicurezza di settembre e migliorano le proprie prestazioni
OnePlus 3T

OnePlus 3 e 3T si aggiornano a OxygenOS 5.0.6, ricevono la patch di sicurezza di settembre e migliorano le proprie prestazioni

di Lia Placido

Importanti news sono in arrivo per tutti i numerosi possessori di dispositivi OnePlus 3 e 3T. La nota azienda produttrice cinese, infatti, sta aggiornando in queste ultimissime ore gli smartphone in questione con l’ultima versione del sistema operativo OxygenOS, ovvero la 5.0.6. Ma non è solo questa la novità. Insieme a questo importante aggiornamento, infatti, i dispositivi stanno ricevendo anche l’ultima patch di sicurezza distribuita da Google, ovvero quella di settembre. In questo modo tutti gli OnePlus 3 e 3T staranno bene alla larga da ogni tipo di minaccia. Ricordiamo che con l’ultimo aggiornamento a OxygenOS 5.0.5 non era prevista alcuna patch di sicurezza.

La sicurezza di OnePlus 3 e 3T, dunque, è destinata a subire notevoli perfezionamenti a seguito di quest’ultimo aggiornamento. Ma non solo. Con l’arrivo della nuova versione del sistema operativo, sono in arrivo anche alcune interessanti funzionalità che di certo ottimizzeranno le funzionalità degli smartphone e consentirà di incrementarne le potenzialità. Si attendono, infatti, miglioramenti non indifferenti delle potenzialità. Sembra che l’aggiornamento porti anche alcune importanti correzioni anche se OnePlus non ha, almeno fino a questo momento, specificato quali tipi di bug hanno trovato risoluzione.

L’aggiornamento che sta per raggiungere OnePlus 3 e 3T è un OTA per cui dovrebbero comunque passare alcuni giorni per la disponibilità effettiva su tutti gli smartphone interessati. Non preoccupatevi, dunque, se non lo riceverete subito. Entro pochi giorni l’intera operazione sarà portata a termine. D’altra parte, non manca nemmeno molto tempo all’aggiornamento dei dispositivi ad Android Pie 9.0 anche se ancora non è stata resa nota la data in cui avverrà. Staremo a vedere cosa accadrà. Rimanete connessi per non perdere le prossime indiscrezioni sui due dispositivi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti