Home » News » PC » Tablet » iPad Pro (2018) si spezza come un grissino nel bend test
ipad pro

iPad Pro (2018) si spezza come un grissino nel bend test

di Michele Ingelido

Di solito non lo fa anche con i tablet, ma questa volta, probabilmente data la grande risonanza che ha avuto l’ultimo convertibile di casa Apple, il famoso Youtuber del canale JerryRigEverything ha deciso di eseguire i suoi famosi test di resistenza anche su un tablet. Stiamo parlando del nuovo iPad Pro (2018) che è stato messo alla prova nella sua variante da 11 pollici. Se da un lato è il tablet esteticamente più innovativo con i suoi bordi che più sottili non se n’erano mai visti, da un altro è molto poco resistente.

Lo si evince specialmente dal bend test, in cui non è stata necessaria molta pressione per spezzarlo letteralmente in 2. Il telaio in alluminio e il vetro del display si sono piegati subito, diversamente da quanto siamo abituati a vedere con gli smartphone di ultima generazione come iPhone Xs e Xs Max.

Un video del genere è sicuramente utilissimo per chi ha in programma di acquistare un iPad Pro (2018) in quanto mostra che non è affatto difficile danneggiarlo. Meglio stare attenti a non sedercisi sopra, specie considerati gli alti costi di riparazione da sostenere nel caso non si sottoscriva la garanzia Apple Care che li porterebbe tutti a 49 euro. Quanto è importante per voi la qualità costruttiva dei dispositivi tecnologici?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti